RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza é un trattamento non invasivo e indolore che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare la lassità cutanea. Il calore controllato e localizzato, in grado di arrivare negli strati profondi di derma e ipoderma, provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo producendo un immediato effetto “lifting” e stimola l’attività dei fibroblasti nella produzione di collagene. Il risultato è un progressivo e costante rassodamento del tessuto cutaneo.
Si possono trattare gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, in tutte le zone più critiche del viso e del corpo. La radiofrequenza è l’unico trattamento in grado di migliorare le smagliature recenti.
I benefici del trattamento con la radiofrequenza sono progressivi ed apprezzabili soprattutto dopo un certo periodo, dal momento che il ciclo di formazione del collagene è di 90 giorni.
Per ottenere risultati ottimali occorre effettuare un ciclo di più sedute.
Il trattamento verrà personalizzato a seconda delle esigenze della cliente.

PRESSOMASSAGGIO


Il pressomassaggio è un efficace trattamento per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore, ed esercitando un’efficace azione di drenaggio dei liquidi in eccesso favorendone poi lo smaltimento. 
Si utilizza soprattutto per il trattamento di gambe, fianchi e della zona addominale. Aiuta a ridurre la ritenzione idrica, la cellulite s e migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Gambe più leggere fin dalla prima seduta.

LASER A DIODO

L’apparecchiatura genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanentetramite il principio della fototermolisi selettiva. Efficace anche su peli chiari e sottili. Sedute veloci e indolore. Si possono trattare zone estese, come gambe, schiena, ma anche zone piccole e delicate, come baffetto e mento.

BENDAGGI

 Si tratta di un bendaggio salino, a base di sali vulcanici, abbinati ad un gel specifico per pancia o gambe a base di principi attivi vegetali. L’effetto è molto drenante, adatto perciò per chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore. Le zone interessate vengono bendate completamente con il famoso “effetto mummia” e il trattamento va tenuto in posa per 50 minuti. Questo trattamento permette di perdere centimetri fin dalla prima seduta nelle zone critiche del corpo: gambe, pancia, ma anche braccia e rotolini sulla schiena. Insieme ai liquidi di ristagno elimina anche le tossine, con un conseguente effetto benessere detox.